News archive 17/02/2020

CHARITY CUP: MATCHES OF THE WEEK

Settimana ricca di grandi appuntamenti

La Charity Cup è iniziata: quattro gironi in cui solo le prime accederanno alle semifinali. Uno sprint, 50 metri ad ostacoli nei quali è fondamentale non fare passi falsi.

La prima giornata, ormai, è in archivio: da registrare la larghissima vittoria per 15-0 di Afterlife, oltre alla sfida al cardiopalma tra Alianza Lima Milano e Tettenham, terminata 8-7 per i peruviani, all'ultimo secondo e la vittoria 8-3 per Sestop31 contro iDisperati.

Le partite calde della settimana:

 

TEAM BEDA vs CALCIOCAVALLO FC

Alle 21:30 al Sant'Amborgio Palace, Lunedì 17, andrà in scena una sfida che promette davvero bene, tra due ottime compagini:Team BeDa che, dopo aver chiuso soltanto al 7° posto nel Girone B, ha tanta voglia di far bene in Coppa puntando su nuovi innesti e sulla quadratura del gruppo che forse, con leggero ritardo, è arrivata. Calciocavallo, invece, ha terminato la Regular Season al 5° posto nel Girone A ed ha grandi chances di arrivare fino in fondo nella Major. Senso di appartenenza, grinta e spirito di squadra sono le componenti fondamentali dei giallo-neri, seguiti in tutta Italia.

 

SERT 104 vs EL GIRON

Partita di cartello quella che ci attende Lunedì sera alle 22:15 al Sant'Ambrogio Palace: Sert 104 ed El Giron si daranno battaglia a suon di gol e giocate di classe. Nella Regular Season, precisamente alla 7^ giornata, le due squadre si sono affrontate ed è stata El Giron ad avere la meglio: partita tirata, finita 1-0 grazie alla rete del solito Anelli. Riuscirà Sert 104 a prendersi la rivincita? Chi risulterà decisivo? Lo scopriremo solo guardando.

 

AS MISSAGLIA vs DESPERADOS '90

Martedì 18, invece, sempre al Sant'Amborgio Palace è in programma una super sfida tra la terza e la quinta rispettivamente dei Gironi A e B nella Regular Season. AS Missaglia e Desperados '90 lotteranno per competizioni diverse nella seconda fase di stagione, ma entrambe vogliono poter dire la loro nella Charity Cup. In un girone con Alianza Lima Milano e Tettenham, e con la possibilità di arrivare in semifinale soltanto arrivando primi, la sfida di martedì sarà un vero e proprio scontro diretto per capire chi potrebbe insidiare il primato dei peruviani, da affrontare poi nelle restanti sfide.