News archive 03/02/2020

9^ GIORNATA: MATCH OF THE WEEK

Doppio big-match nel Football Clan: nel Girone A sfida fra Missaglia e Mbaridinazzo, nel B abbiamo la capolista Alianza Lima contro Sesto P31!

Nel Girone A e nel Girone B del Football Clan vanno in scena due sfide decisive per le prime posizioni: quella per il secondo posto fra Missaglia e Mbaridinazzo, e quella fra Alianza Lima e Sesto P31 che vale per i viola la testa della classifica.

Nel primo raggruppamento mercoledì 5 alle ore 22.45 al Triestina Stadium è in programma il match fra Missaglia e Mbaridinazzo che vale il secondo posto in classifica, dietro ad El Giron, già vincitore del girone. Entrambe le formazioni sono a quota 15 punti, ma Mbaridinazzo ha giocato 6 partite, recupererà la sfida con Formidabile durante questa settimana. Missaglia nell'ultimo turno ha strapazzato per 7-3 Calciocavallo e si è aggiudicata l'accesso ufficiale al Torneo degli Atenei, ora punta al secondo posto ma per ottenerlo deve per forza vincere questa sfida, poichè in caso di pari i ragazzi di Mbaridinazzo conquisterebbero il secondo gradino grazie alla differenza reti (a meno che non perdano con 13 reti di scarto da Formidabile nel recupero). Mbaridinazzo ha i numeri migliori di tutto il girone: top difesa con 9 reti subite e top attacco con 39 reti fatte, davanti può contare sul capocannoniere dell'intero campionato, ovvero Francesco Lorusso che con i suoi 14 gol al momento comanda la classifica marcatori insieme a Di Stasi dei Desperados '90. Davanti gli uomini in blu contano anche su Sarno (8 reti), mentre i ragazzi di Di Leo rispondono con Romano (7) e Yallico (6).

Nel secondo girone del Football Clan, lunedì 3 alle ore 22.15 all'Afforese Bridge si sfidano Alianza Lima e Sesto P31, per i primi della classe match decisivo per tenersi la testa della classifica, mentre Magistrelli e compagni con la vittoria di settimana scorsa su Moneyfarm si sono assicurati terzo posto e qualificazione alla prossima fase, ma vogliono far bella figura e venderanno cara la pelle in questa difficilissima partita. Come detto Alianza Lima conduce la classifica del Girone B, insieme ad Afterlife, ma Leon e compagni hanno una miglior differenza reti rispetto agli uomini in nero (+30 a +26) e quindi gli basterà vincere contro Sesto P31 per ottenere matematicamente il primo posto. Alianza Lima contro Sesto P31 è anche Loayza contro Magistrelli: si sfidano due dei bomber più caldi del torneo, il primo ha messo a segno 13 reti, mentre il secondo ha siglato 10 gol finora.

Come sempre allora aspettiamo che il campo ci dia gli ultimi verdetti di questa entusiasmante Regular Season!