News archive 09/12/2019

5^GIORNATA: CHE SCONTRI IN VETTA!

La 5^giornata diventa uno snodo cruciale per il torneo

-Valerio Tubercolo-

Siamo arrivati a Dicembre e, dopo le prime quattro giornate, le classifiche si iniziano a definire in maniera chiara.

Il calendario della Regular Season di Calcio a 7, arrivati a questo punto, presenta una giornata nella quale ci saranno scontri per il vertice, in entrambi i gironi: questo quinto turno darà risposte importanti per capire chi, realmente, potrà finire davanti a tutti nel proprio raggruppamento.

Nel girone A, in programma alle 22:15 al Sant'Amborgio Palace, ci sarà lo scontro tra El Giron e Mbaridinazzo: entrambe le compagini sono a punteggio pieno, ma El Giron ha già riposato e sogna di andare a pari merito con una gara in meno. Capitan Matrone avrà il suo bel da fare, sicuramente assisteremo ad una partita intensissima.

Dall'altra parte Gli Mbaridinazzo hanno triturato ogni avversario incontrato, segnando addirittura 31 gol e subendone appena 3: la squadra, al terzo anno di fondazione, è matura al punto giusto? Se lo augura Mr.Altomani, desideroso con i suoi ragazzi di arrivare fino in fondo per alzare un trofeo.

Nell giorne B, invece, Afterlife ed Alianza Lima si sfideranno alle 21:30 per il primato. I peruviani, trascinati dai gol e dalle giocate di Loayza, dovranno fare a meno di Leon (espulso nell'ultimo turno) e dovranno dare il 110% per avere la meglio degli "all blacks". I ragazzi dimr.Errante, appunto, dovranno dimostrare quanto di buono fatto vedere nelle prime partite, dominate dal primo all'ultimo minuto attraverso un gioco veloce, tecnico ed aggressivo. Ci sarà Gallizia a guidare il centrocampo? Sarà Amadori o Todesco il portiere? Appuntamento al Sant'Amborgio Palace.