News archive 13/11/2019

FOOTBALL CLAN: 1° GIORNATA IN ARCHIVIO

Conclusa la prima giornata del Torneo Open di calcio a 7

Valerio Tubercolo -

Dopo aver atteso a lungo l'inizio della manifestazione, la due-giorni di partite è letteralmente volata ed ha già consegnato ai posteri gol d'autore, risultati inattesi e tanto, tanto spettacolo.

Nel Girone A non ci sono state grosse sorprese: El Giron ha battuto Formidabile F.C (che ha ampi margini di miglioramento) grazie alle reti dei suoi intramontabili bomber, Anelli e Scuteri. Gli Mbaridinazzo hanno iniziato con il piede giusto strapazzando 6-2 iDisperati, non così' disperati, con Lorusso protagonista. Calciocavallo e Sert104, invece, si sono divise la posta in palio al termine di un intenso 2-2 che poteva finire in tutti i modi, e AS.Missaglia ha avuto la meglio su Herta con un secco 5-1 che rimarca tutte le differenze di valori presenti all'interno delle rose. Riposava Atletico Desperados.

Nel Girone B, invece, Bovisasca ed Afterlife hanno iniziato con il piede giusto ed hanno posto le basi per un campionato da protagoniste: battute rispettivamente Desperados'90, squadra giovane e pimpante, e il Tettenham F.C, che deve ancora trovare unità d'intenti.  Nelle partite del lunedì Euromilano ha vinto e convinto contro Moneyfarm, confermando tutte le qualità di cui questa squadra gode e dimostrando di non aver affatto sofferto il passaggio dall'Universitario all'Open. Alianza Lima, infine, ha vinto contro il Team BeDa pur non avendo la rosa completa a disposizione, sottolinenado se ce ne fosse bisogno di essere una seria pretendente alla vittoria finale.

Chi è già impaziente di scendere nuovamente in campo? Siete pronti a rivivere le vostre azioni con il commento dei nostri telecronisti?

Tabellini e pagelle dei match sono online, a breve anche gli highlights!

Stay tuned, stay Footballclan!