News archive 10/11/2019

LUNEDì SI PARTE, SICURI DI ESSERE IN REGOLA PER GIOCARE?

Siete tutti tesserati e registrati per scendere in campo?

L’11 Novembre è arrivato, il tempo delle chiacchiere è finito, da domani si fa sul serio.
Pronti per vivere ogni azione 
 
Hai risolto tutte le procedure antecedenti al fischio d’inizio della prima gara?
Hai sottoscritto la Tessera CUN?
Ogni componente della rosa dev’essere tesserato, pagando la quota di 25,00€ cad. e potendo, quindi, godere di numerosi vantaggi e promozioni offerti dai nostri partner: per semplificare quest’operazione, offriamo il pagamento telematico veloce e sicuro di Satispay.
 
Semplicemente effettuando il pagamento a questo link:
 
potrete finalmente entrare a far parte della #cunfamily a tutti gli effetti!
 
L'obiettivo è quello di velocizzare le forme di pagamento, per garantire ai giocatori e allo staff di prepararsi nel modo migliore alle nostre partite.
Per i pagamenti, infatti, verrà utilizzata sempre l'app di pagamento online: scaricala, completa la registrazione e crea il tuo budget settimanale in modo da poter subito pagare con il tuo smartphone.
Per completare la registrazione e per fissare il budget sarà necessario verificare i dati inseriti. Il processo può durare diversi giorni, quindi il nostro consiglio è quello di scaricare subito Satispay e compilare i form, in modo da poter utilizzare il prima possibile questo nuovo sistema di pagamento.
 
Una volta completato tutto l'iter di iscrizione, dovrai accedere a questo link e selezionare la cifra per pagare.
Un modo facile, veloce e innovativo, senza dover contare banconote o monete: un pensiero in meno per giocatori e staff, ma soprattutto un segnale evidente della voglia di Cun Company di guardare al futuro.
 
Altra prerogativa fondamentale per scendere in campo è quella della registrazione al sito della squadra e di tutti i sui componenti.
Accertatevi che tutti abbiano effettuato la registrazione al sito d’appartenenza e completato il profilo giocatore: ci vogliono meno di tre minuti!
 
Finalmente ci siamo, pronti a vivere un'emozionante stagione insieme??