News archive 04/07/2019

FOOTBALL CLAN INVERNALE: APERTE LE ISCRIZIONI

Squadre in fermento per la nuova competizione: la situazione

Valerio Tubercolo -

Ci siamo. La nuova stagione è alle porte e le iscrizioni per il torneo Football Clan sono ufficialmente aperte.

Football Clan è il nuovo progetto Open invernale di CUN Company: il torneo si svolgerà parallelamente tra Roma e Milano e, le vincitrici finali, avranno l’opportunità di sfidarsi in una Supercoppa a livello nazionale.

La competizione, ovviamente, comprende tutti i servizi multimediali che hanno reso CUN Company il fiore all’occhiello dei campionati milanesi: ripresa con multicam delle gare, drone, go pro sull’arbitro, telecronaca di ogni singola partita con annesso lavoro redazionale (artcoli e pagelle), accoglienza, assistenza hostess e molto altro…

LE SQUADRE:

Il Bovisasca Calcio e l’Atletico sono le prime due squadre che sono ad un passo dalla chiusura, l'accordo verrà depositato nei prossimi giorni in sede e, dunque, siamo davvero ai dettagli finali.

Anche l'Alianza Lima Milano, finalista dell'ultima Premier Cup, sembra molto vicina alla conferma definitiva.

Il Calciocavallo, dopo essere stata una delle protagoniste delle due tappe della 12ore di Calciatori Brutti, sta valutando l'idea di iscrivere due squadre su entrambe le città.

Alcione 1990, invece, è in dubbio tra provare a lottare per il terzo titolo consecutivo o cambiare competizione per cercare di primeggiare anche altrove: solo il tempo saprà darci una risposta.

Il Calcio Campagne ha un organico da calcio a 7 ma, visti e considerati i risultati non esaltati dell’ultimo periodo, sta pensando a qualche acquisto che possa dare quel qualcosa in più per competere, ad alti livelli, nel torneo Football Clan.

Le partecipanti dell’Expo Cup sembrano essere intenzionate a perseguire la strada del Calcio a 7, hanno già dimostrato di saperci fare in estate e vorrebbero primeggiare anche in inverno.

Ci sono squadre, inoltre, come lo Sporting Bisanzio che hanno voglia di tornare protagoniste, stanno revisionando l’organico e, tutt’ora, sono a colloquio con diversi profili.

La notizia di giornata riguarda l'Afterlife: avviati poco fa i primi contatti con l'organizzazione.

Real Tessera, infine, ha una struttura societaria forte e molto probabilmente farà parte delle 18 partecipanti.

L’iscrizione entro il 31 Luglio prevede inoltre, in omaggio, un kit di maglie d’allenamento personalizzate con il logo della squadra!!

Non perdete tempo e venite a scoprire quale torneo fa al caso vostro, sono aperte le iscrizioni sul sito www.cuncompany.com

Vi aspettiamo numerosi, ditelo a tutti.