EXPO LEAGUE 2022/2023, Il NUOVO FOOTBALL CLAN

21/07/2022

IL TORNEO INVERNALE TARGATO CUN SARÀ EXPO LEAGUE, CON PIÙ SQUADRE, SPONSOR, PREMI E GADGETS GRAZIE ALLE SINERGIE DI EXPO CUP E FOOTBALL CLAN!

EXPO LEAGUE sarà l'unico torneo invernale open targato CUN! Dopo il grandissimo successo del torneo estivo, EXPO CUP, si vuole dare la possibilità alla community football clan di continurare a partecipare agli eventi CUN, puntando ad organizzare un torneo open con ancora più squadre, tantissimi sponsor e altrettanti premi ad aspettarvi, per un evento indimenticabile!

ISCRIVITI

 

QUI SITO UFFICIALE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ

https://www.expocup.com/

 

EXPO CUP sarà dunque "madre" del torneo invernale EXPO LEAGUE. Il format rimarrà invariato con tornei multisport, per la stagione 2022/23: calcio a 5 e 7, basket 3x3 misto, beach volley 3x3 misto, padel, e-games, in più corsi di yoga e ballo.

 

CALCIO A 5 e 7: i tornei open di calcio a 5 e a 7 tornano sotto un nuovo nome, Expo League. In estate invece spazio ad Expo Cup con le tre competizioni: Premier, Championship e Consecution Cup.

BASKET 3x3 MISTO: Torneo in una notte di basket 3x3, goditi l'inizio dell'estate con il nuovo sport olimpico.

BEACH VOLLEY 3x3 MISTO: Torneo in una notte di beach volley 3x3, gioca sulla sabbia del Palauno per respirare il profumo del mare che si avvicina.

PADEL: Torneo in una notte di padel, la disciplina più in voga del momento è ancora più entusiasmante sui campi all'aperto del Sant'Ambrogio.

E-GAMES: Comincia la stagione estiva con un bel torneo a FIFA 23 o un'entusiasmante sfida a FORTNITE.

YOGA: Scopri l'arte della meditazione attraverso un duro lavoro fisico e psicologico.

BALLO: Partecipa alla cerimonia d'apertura dell'Expo Cup attraverso il corso di zumba targato Cun Company.

 

Il tutto ovviamente vissuto, ripreso, fotografato e raccontato attraverso i servizi unici che ti offre Cun:

1) Servizio accoglienza: Cun attraverso le proprie hostess aiuta la tua squadra nei minuti precedenti alla gara a sbrigare le noiose procedure del pre-match.

2) Servizio gara: steward sul campo pronto a velocizzare il gioco (raccattapalle) e ad aiutarti a rispettare le regole sul campo.

3) Servizio audio-video: ripresa e telecronaca di ogni match, servizio giornalistico (con pagelle numeriche e scritte) e statistico di ogni sfida.

4) Servizio arbitro e Var: il direttore di gara è l'ufficiale Cun che farà rispettare tutto il regolamento della competizione. Il suo giudizio sarà inappellabile, ma da quest'anno potrai sentirli parlare nel post-gara, proprio come in Serie A. Dalle fase ad eliminazione diretta entrerà in scena il famigerato Var: sarai tu a poter decidere quando chiamare in causa la tecnologia per supportare un'importante decisione arbitrale.

5) Servizio fotografico e social: immortala i tuoi migliori momenti sportivi insieme ai fotofgrafi Cun, ammira le tue gesta sui canali Facebook, Linkedin, Instagram e Tik Tok di Cun Company.

6) Premi individuali e di squadra: vinci la scarpa d'Oro o il pallone d'Oro del Cun, alza la Champions insieme ai tuoi compagni.

 

 

La domanda non è perchè dovreste iscrivervi ai tornei CUN, ma per quale motivo non dovreste?

ISCRIVITI