CI VEDIAMO A SAN SIRO!

20/05/2022

La Scala del Calcio ospiterà le finali del Football Clan: tutte le informazioni

Ci siamo: il momento che tutti stavano aspettando è alle porte. Martedì 24 maggio alle 10, Cun approderà nuovamente a San Siro per disputare le finali dei suoi principali tornei della stagione 2021/2022. Tra queste, non possono mancare le due finali di Champions: quella di Calcio a 5 e quella di Calcio a 7.

SPIAZE TEAM-LOKOMOTIV G2000

Spiaze Team-Lokomotiv G2000 è la finalissima della Champions di Calcio a 5. Dall'Acqua e compagni sognano un clamoroso bis, vista la finale della Charity Cup che li vedrà affrontare Clubbers. Intanto, però, c'è da disputare la finale più importante dell'Open del calcio a 5. I ragazzi in maglia blu puntano a fare quattro su quattro: è la quarta sfida, infatti, contro i grigioneri. In tutti e tre i casi, ha trionfato Spiaze Team: 5-2 in Regular Season, 8-4 nel girone di Champions e 4-2 nella semifinale di Charity Cup. Longo e compagni, però, hanno voglia di rivincita e puntano a vincere per la prima volta contro Spiaze, ma nella partita sicuramente più emozionante e importante della stagione. Ci si gioca tutto in 40 minuti: chi vince potrà raccontare di aver sollevato una coppa a San Siro.

A.S. MISSAGLIA-BOVISASCA CALCIO

A.S. Missaglia-Bovisasca Calcio, invece, è la finale di Calcio a 7. Si ritrovano di fronte due storiche avversarie, che si sono più volte affrontate in questi ultimi tre anni. Di Leo e compagni hanno inflitto sul campo una pesante sconfitta a Bovisasca per 3-1 dopo un lungo periodo di imbattibilità, ma gli uomini di Cataldi hanno passato il turno in Charity Cup, centrando la finale, e si sono soprattutto aggiudicati la Super Cup al Sant'Ambrogio. Per la seconda volta, insomma, la supersfida del Football Clan mette in palio un trofeo, il più importante della stagione. Bovisasca, alla seconda finale consecutiva dopo quella persa contro Afterlife nel 2019/2020, punta a prendere il posto della formazione di Errante nell'albo d'Oro e confermarsi nuovamente tra le più titolate del panorama calcistico dilettantistico. Chi la spunterà? Appuntamento nel palcoscenico più importante di tutti.